fbpx

Mascherina Lavabile Maskmed3

LA SICUREZZA DELLE PERSONE È IL NOSTRO OBIETTIVO

Maskmed3 lavabile è un dispositivo Medico Classe 1 Tipo 2R , prodotto e realizzato interamente in Italia, in conformità a quanto disposto dal Ministero della Salute e dall’ISS.

Maskmed3 è una mascherina lavabile composta da tre strati: strato esterno filtrante a contatto con la pelle Spunbond certificato di grammi 25, uno strato interno filtrante in polipropilene Meltblown di grammi 22 ed uno strato esterno filtrante in sms di grammi 40 tutti con Certificazione OEKO-TEX Standard; è dotata di due elastici latex free da posizionare dietro le orecchie ed è cucita con filo 100% poliestere anallergico.

Le Mascherine Maskmed3 sono realizzate secondo i migliori standard e conformi alle normative relative i dispositivi medicali.
Prodotto registrato presso il MINISTERO DELLA SALUTE
n: 2015883



PER UN CORRETTO LAVAGGIO

Per mantenere le sue caratteristiche e per ristabilire i valori di pulizia microbica ad ogni utilizzo deve essere lavata in lavatrice con programma delicato 30 ° con detersivo neutro, centrifuga max 800 giri; non può essere asciugata con l’asciugatrice ma in modo naturale.



PER UN USO CORRETTO
DELLE MASCHERINE MASKMED3

Prima di indossare le mascherine è necessario igienizzare correttamente le proprie mani. Per un posizionamento corretto indossare la Mascherina con la parte del tessuto liscio rivolta verso il viso e la parte con il tessuto puntinato verso l‘esterno. Onde evitare contaminazioni, è necessario maneggiare la mascherina attraverso gli appositi elastici. Dopo essersi assicurati di aver coperto accuratamente naso e bocca far aderire bene la mascherina al naso modellando l’elemento deformabile, contenuto nella parte superiore in questo modo si otterrà una migliore adesione al volto.

Durante l’utilizzo della Mascherina Chirurgica ad uso medico Maskmed3 evitare di toglierla e appoggiarla su superfici non igienizzate e sanificate. Sostituirla dopo l’utilizzo di una giornata con un massimo di 8 ore e per il successivo riutilizzo procedere con il lavaggio. Per lo smaltimento finale della mascherina inserirla in un involucro chiuso e poi smaltire nella raccolta indifferenziata.


Packaging espositore da banco
Small Size

  • Contiene n. 10 buste / 50 mascherine
  • N. 5 Mascherine per busta
  • Etichettatatura singole buste
  • Dim. Esp. Chiuso (BxAxP) 15,5 x 23 x 19,5 cm
  • DIm. Esp. Aperto (BxAxP) 15,5 x 37 x 19,5 cm

Packaging espositore da banco
Large Size

  • Contiene n. 20 buste / 100 mascherine
  • N. 2 Mascherine per busta
  • Etichettatatura singole buste
  • Dim. Esp. Chiuso (BxAxP) 30 x 23 x 19,5 cm
  • DIm. Esp. Aperto (BxAxP) 30 x 39 x 19,5 cm

Contattaci per ulteriori informazioni