fbpx
Skip to main content

Qualità assoluta, servizio organizzato e veloce, risultati e soddisfazione del cliente sempre garantiti!

Il dettagli che fanno la differenza

Qualsiasi sia l’autovettura o la lavorazione richiesta, il nostro team è in grado di realizzare ogni tuo desiderio, consentendoti, con costi contenuti e in tempi estremamente ridotti, di rientrare in possesso del tuo veicolo totalmente rinnovato e completamente personalizzato.

Ogni nostra lavorazione si contraddistingue per l’attenzione e la cura che mettiamo nel confezionamento dei nostri prodotti, nulla è lasciato al caso e i nostri attenti processi di verifica ci consentono di mettere nelle vostre mani dei veri e propri gioielli sartoriali.

CUCITURE

La Cura del Dettaglio parte dalle cuciture, diverse tipologie di cuciture e colore dei fili possono, infatti, essere abbinate a materiali e design selezionati per ottenere sempre un risultato unico!


RICAMI

Su richiesta riproduciamo e personalizziamo qualsiasi tipo di logo, da inserire su appoggiatesta o su schienali. Avrete a disposizione una vasta gamma di colori tra cui scegliere, tutti i nostri filati sono a Capitolato Automotive, composti da 100% Poliestere ad alta resistenza.


MARCHI A CALDO

Siamo in grado di riprodurre o personalizzare qualsiasi tipologia di logo da inserire su appoggiatesta o sugli schienali dei sedili (questa lavorazione è realizzabile solo sulla pelle).

QUALITA’ E PRECISIONE IN OGNI DETTAGLIO

Condividi sui social:

Seguici sui Social!

Non perderti nessuna delle nostre fantastiche promozioni o novità. Seguici ora e resta sempre aggiornato.