fbpx
Skip to main content

La chiave del successo in 5 passaggi certi


Il viaggio che ci porterà a scoprire i tuoi nuovi interni auto comincia alle 8 del mattino, nella nostra sede di Vezzano sul Crostolo (RE). La presa in carico della tua vettura avviene a quell’ora, e noi ci mettiamo subito all’opera.

Se non hai ancora deciso come sarà il tuo nuovo interno, un nostro esperto è pronto a valutare con te tutte le possibili soluzioni custom. Verrai fatto accomodare e affiancato nella scelta tra i materiali di prima qualità e i design per tutti i gusti: vorresti dare alla tua auto un carattere più sportivo? Forse cerchi un tocco più orientato all’eleganza? O preferisci dare priorità al comfort? Qualunque sia la tua esigenza, la nostra squadra saprà soddisfarla.

Una volta che avrai scelto materiali e stile, per noi inizia il “lavoro sporco”. Smontiamo i componenti interni dall’abitacolo – solo quelli che hai deciso di rinnovare – e togliamo i rivestimenti originali.
Nel frattempo, al reparto taglio ed imbottitura, i nostri addetti stanno già ricavando le nuove sagome sul materiale da te selezionato. Se hai scelto un design particolare, coinvolgiamo l’ufficio tecnico per garantirti la massima precisione in fase di progettazione. Quando tutti i pezzi sono pronti, è ora di cucire! Quattro operatrici professioniste lavorano contemporaneamente su più pezzi di quello che tra poco sarà il tuo nuovo rivestimento.

Conclusa la fase della cucitura si passa alla sellatura del nuovo rivestimento sulle strutture precedentemente spogliate del vecchio che, una volta calzate, possono essere reinstallate all’interno dell’abitacolo. Sono passate circa otto/nove ore ed il tuo nuovo interno firmato Medici Style è ultimato: ora puoi ritirare la tua auto, in tempo per l’aperitivo.

Condividi sui social:

Seguici sui Social!

Non perderti nessuna delle nostre fantastiche promozioni o novità. Seguici ora e resta sempre aggiornato.